REGISTRAZIONE CONTRATTI DI LOCAZIONE
Il servizio è rivolto allo Studio/Agenzia Immobiliare che vuole delegarci alla compilazione e invio in Agenzia delle Entrate dei contratti di locazione dei propri clienti, al fine di ottimizzare l’impiego del proprio personale dipendente.
Ai Privati Cittadini, che appoggiandosi a Noi evitano inutili ed estenuanti code allo sportello.
Il servizio può essere richiesto per:
– Registrazione ;
– Pagamento Annualità Successiva ;
– Proroga ;
– Risoluzione dei contratti di locazione.
COME FUNZIONA
Il servizio funziona in maniera estremamente semplice:
- Il Cliente compila la scheda di richiesta di adesione e provvede al pagamento;
- Dopo aver inviato la scheda ed copia del pagamento, il Cliente riceverà una e-mail di conferma contenente le informazioni di contatto ed i documenti necessari per la fornitura del servizio;
- Il Cliente invia i documenti necessari mediante la modalità scelta (mail, fax o posta tradizionale);
- Entro 48/72 ore dalla ricezione della e-mail lo studio provvederà alla registrazione ed invierà tramite mail la copia registrata con i relativi estremi.
ELENCO DEI DOCUMENTI NECESSARI
- Copia del contratto da registrare debitamente firmata dalle parti;
- Documento di riconoscimento in corso di validità;
- Codice Iban del conto su cui addebitare le imposte di registro e di bollo dovute in sede di registrazione.
COSTO DEL SERVIZIO
- Un solo contratto € 35 + Iva
- Carnet di 5 contratti € 33 + Iva (€ 165 + Iva )
- Carnet di 10 contratti € 30 + Iva (€ 300 + Iva )
Per usufruire del servizio, è necessario compilare la form relativa al tipo di contratto da inviare:
● Registrazione
● Adempimenti successivi ( Pagamento successivo, Proroga, Risoluzione)
Attenzione: il conferimento dovrà essere compilato con i dati del soggetto che pagherà l’imposta
di Registro. L’importo sarà prelevato direttamente dall’Agenzia delle Entrate dal Conto Corrente
dell’intestatario.
“ Naturalmente sarete assistiti in ogni passaggio tramite contatto telefonico o via e-mail……..”